Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli lunedì 13 febbraio 2017 ore 12:35

Arcade Fire, a luglio in Toscana

I canadesi Arcade Fire tornano in Italia per due date. Il 17 luglio a Milano, e il 18 Firenze, all'Ippodromo del Visarno



ABBADIA SAN SALVATORE — I canadesi Arcade Fire, band capitanata da Win Butler e Régine Chassagne, saranno in concerto a Milano lunedì 17 luglio; mentre il giorno successivo, martedì 18, saranno al Firenze Summer Festival (Visarno Arena, Ippodromo del Visarno).

Gli Arcade Fire - si apprende dal comunicato - hanno diffuso proprio in questi giorni il singolo I Give You Power”, registrato con la vocalist soul Mavis Staples. 

Per volontà della formazione canadese tutti i proventi del brano andranno all’American Civil Liberties Union, organizzazione no-profit che sostiene la difesa dei diritti civili in America.

Mentre i fan in tutto il modo si chiedono quando uscirà il nuovo progetto discografico, gli Arcade Fire sono anche tra le band più attese dal vivo. Saranno headliner nei principali festival europei come il Primavera Sound, Roskilde Festival, Isle Of Wight.

I biglietti, venduti da Ticketone, variano da 36 a 45 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno