Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 18:10

Tessera sanitaria attivata tramite ‘Ecco fatto!'

Il Comune fa sapere ai cittadini che è possibile attivare le tessere sanitarie anche presso il Punto 'Ecco Fatto!' di Abbadia San Salvatore



ABBADIA SAN SALVATORE — Il punto ‘Ecco Fatto!’ si trova all’interno del Palazzo Comunale in Viale Roma n. 2, presso la Biblioteca Comunale. Oltre alla carta da attivare, è necessario avere con sé un valido documento di identità del titolare.

In casi particolari, come ad esempio minori, persone domiciliate presso case di riposo, sottoposte ad un regime di restrizione della libertà personale o ospiti di strutture residenziali socio-sanitarie e minori emancipati, è obbligatoria la sottoscrizione di un’autocertificazione firmata dal tutore/genitore/legale rappresentante della struttura.

È possibile fare le procedure negli orari di apertura della Biblioteca Comunale: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Per informazioni circa la procedura è possibile contattare il punto 'Ecco Fatto!' al numero 0577 770319 negli orari di apertura.

Informazioni circa l’utilizzo e le funzionalità della tessera sanitaria sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.regione.toscana.it/servizi-online/servizi-sicuri/carta-sanitaria-elettronica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità