Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 12:48

“Il tesoro del Serdini”

A Parco museo cena con delitto. "Intrighi e complotti, segreti e misfatti si celano tra gli invitati, ma solo uno di loro è il vero assassino"



ABBADIA SAN SALVATORE — Sabato 27 Maggio 2017, In occasione della IX edizione della Giornata delle Miniere, il Parco Museo Minerario di Abbadia San Salvatore, in collaborazione con i ragazzi del sevizio civile Museum Angels, presenta la sua prima Cena con delitto. Durante la quale i partecipanti si troveranno a indagare su un misfatto che vede come protagonisti i pionieri della nostra miniera. 

Una serata - spiegano gli organizzatori - all’insegna del divertimento e del buon cibo. La cena prevede la prenotazione obbligatoria, minimo 25 persone, al prezzo di 25 euro.

Durante il pomeriggio, inoltre, è previsto un corso di formazione sulla pedagogia e sulla didattica al museo, a cura di Ilaria Caccia; a seguire una simulazione di gruppo applicata al Museo Multimediale I Luoghi del Mercurio. Info: 0577 778324


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno