Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 22 febbraio 2017 ore 21:11

Nuovi coordinatori per Forza Italia

​Forza Italia, in accordo con Stefano Mugnai, nomina tre coordinatori per la provincia di Siena. A Ivano Bisconti il compito di rappresentare l'Amiata



ABBADIA SAN SALVATORE — Il coordinatore provinciale di Siena, Danilo Mariani, in accordo con il coordinatore regionale Stefano Mugnai, ha nominato tre nuovi vicecoordinatori Provinciali.

Ivano Bisconti, libero professionista, zona Amiata (di Abbadia San Salvatore), si occuperà anche di coordinare i comuni di tutta la parte Senese dell’Amiata, con il compito - si apprende da una nota del partito - di rafforzare la presenza di FI in quelle zone, e si farà portavoce di tutte le istanze del territorio, sul quale gravano problematiche molto importanti.

Roberto Caroti, dirigente, (Montepulciano), è un noto esponente del centrodestra locale e provinciale, da anni impegnato in politica. Forzista da sempre, con la sua competenza, le sue capacità e la sua schiettezza, porta una grande dose di esperienza. Si occuperà anche della zona sud della Provincia.

Fabio Papini, imprenditore, (Buonconvento) nostro candidato alle elezioni provinciali dello scorso gennaio. Da sempre impegnato a Buonconvento per portare avanti una buona e sana politica, si occuperà anche della zona limitrofa al suo comune, sempre nell’ottica di un radicamento sempre più importante del nostro movimento sul territorio provinciale.

“Tutti questo - ha dichiarato in un comunicato il coordinatore provinciale Danilo Mariani - fa parte di un progetto di crescita di Forza Italia nel territorio di Siena. I nuovi coordinatori affiancheranno Danilo Mariani e Donatella Santinelli, Lorenzo Lorè e Alessandro Manganelli, con lo scopo di rafforzare il partito anche in vista delle prossime scadenze elettorali che interesseranno la nostra Provincia. Forza Italia, nella provincia, vuole un partito attivo, serio, onesto e sempre più vicino alla gente, un partito consapevole che, al di là del valore individuale dei suoi singoli componenti, per il raggiungimento degli obiettivi vi è sempre un grande lavoro di squadra. Sono certo di avere effettuato la scelta giusta per il Partito e per la provincia di Siena. Ringrazio e auguro un buon lavoro a Roberto, Ivano e Fabio”, 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità