Indietro

Oscar e le sue figlie torna a far divertire

Lo spettacolo teatrale "Oscar, due figlie e tre valigie” torna a far divertire il pubblico al cinema teatro Amiata il 4 Gennaio alle ore 21,30

ABBADIA SAN SALVATORE — La commedia esilerante della Compagnia Arcadia teatro giovani, vincitore del primo premio di Amateatro, organizzato dal teatro Mancinelli di Orvieto lo scorso 29 Novembre, torna a regale emozioni e divertimento al pubblico.

Il regista dello spettacolo Daniele Magini, al momento della premiazione ha commentato: "Vera soddisfazione e grande onore è per me ricevere il premio migliore regia. Ho visto lavorare la squadra con grande impegno per mesi, ha sopportato i continui cambi di copione a un mese e mezzo prima della presentazione, ma ha creduto fortemente nel progetto che non si è mai arresa, e ogni difficoltà è stata trasformata in esperienza”.

Sette anni di percorso insieme hanno significato crescere dentro e fuori ed è per questo che ringrazio tutti anche chi ha lavorato dietro le quinte senza mai voler apparire: Roberto Nottolini e Sabrina Pinzuti per la professionalità, Franco e Manuela per l'enorme disponibilità, Samuel Scapigliati per i costumi, Elena Coniglio e Scalacci Chiara per il trucco, Paolo Sala Ygames, al Teatro Mancinelli di Orvieto e tutti quelli che mi sono scordato ma che hanno reso possibile tutto questo."

Appuntamento quindi con lo spettacolo il 4 Gennaio alle 21,30 al Cinema Teatro Amiata.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it