Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 04 gennaio 2016 ore 11:49

Oscar e le sue figlie torna a far divertire

Lo spettacolo teatrale "Oscar, due figlie e tre valigie” torna a far divertire il pubblico al cinema teatro Amiata il 4 Gennaio alle ore 21,30



ABBADIA SAN SALVATORE — La commedia esilerante della Compagnia Arcadia teatro giovani, vincitore del primo premio di Amateatro, organizzato dal teatro Mancinelli di Orvieto lo scorso 29 Novembre, torna a regale emozioni e divertimento al pubblico.

Il regista dello spettacolo Daniele Magini, al momento della premiazione ha commentato: "Vera soddisfazione e grande onore è per me ricevere il premio migliore regia. Ho visto lavorare la squadra con grande impegno per mesi, ha sopportato i continui cambi di copione a un mese e mezzo prima della presentazione, ma ha creduto fortemente nel progetto che non si è mai arresa, e ogni difficoltà è stata trasformata in esperienza”.

Sette anni di percorso insieme hanno significato crescere dentro e fuori ed è per questo che ringrazio tutti anche chi ha lavorato dietro le quinte senza mai voler apparire: Roberto Nottolini e Sabrina Pinzuti per la professionalità, Franco e Manuela per l'enorme disponibilità, Samuel Scapigliati per i costumi, Elena Coniglio e Scalacci Chiara per il trucco, Paolo Sala Ygames, al Teatro Mancinelli di Orvieto e tutti quelli che mi sono scordato ma che hanno reso possibile tutto questo."

Appuntamento quindi con lo spettacolo il 4 Gennaio alle 21,30 al Cinema Teatro Amiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno