Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

La Postilla lunedì 24 aprile 2017 ore 12:12

Rinnovo delle cariche alla Macchia Faggeta

Il 23 aprile c'è stato il rinnovo delle cariche della Società Macchia Faggeta. Sergio Nottolini ha ricevuto 67 preferenze



ABBADIA SAN SALVATORE — Come accade ogni anno in questo periodo, la Macchia Faggeta (storica società di Abbadia San Salvatore) convoca i soci capostipite, all’assemblea ordinaria, per l’approvazione del Bilancio di esercizio dell’anno passato, e di quello di previsione per l’anno futuro. L'assemblea si è tenuta ieri, 23 aprile.

Per la stessa data quest’anno (come lo statuto prevede che avvenga a cadenza triennale), è stato aperto il seggio affinché i soci potessero esprimere il loro voto per il rinnovo delle cariche sociali; per il Consiglio di amministrazione e per il Collegio dei sindaci.

Su una rosa di quindici candidati, sono stati eletti per la gestione del triennio 2017-2020 sei consiglieri, con i risultati come di seguito riportati:

Nottolini Sergio – voti 67

Pizzetti Alfero – voti 52

Guerrini Paolo – voti 37

Romani Lucia – voti 37

Scalacci Moreno – voti 37

Taliani Tosca (detta Luana) – voti 31.

E’ da sottolineare l’alto numero di presenze in assemblea, nonostante il clima rigido e l’età avanzata della maggior parte dei partecipanti, a dimostrazione di quanto la popolazione badenga sia legata alla vita di questa storica Società e interessata alla sua gestione. (Lucia Romani)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità