Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 04 agosto 2016 ore 14:45

Prosegue il ricco programma estivo della Pro Loco

Foto di: pagina facebook Proloco Vivo d'Orcia

Il calendario eventi messo a punto dalla Pro Loco di Vivo sull’Amiata, presieduta da Vito Pollini, prosegue con grande apprezzamento di pubblico



CASTIGLION D'ORCIA — Il programma prosegue giovedi 5 Agosto alle 21,30 presso la sede dell’Associazione, presentazione del testo “Vita al Vivo” e incontro con l’autrice, Cinzia Bernandini. Venerdì 5 alle 21,30 in Piazza della Fontana il concerto della Società Filarmonica “La Castigliana”, sabato 6 in Via Fontevecchia, cena di pesce in collaborazione con il bar omonimo e musica con il “Duo Civico”. Domenica 7 alle 9,30 la giornata ecologica, con ripulitura ad opera dei volontari di alcune zone del paese, delle sponde lungo il torrente e recupero dei rifiuti abbandonati con colazione finale offerta dalla “Coop Amiatina”; alle 21,30 nel suggestivo Borgo dell’Eremo, l’Associazione culturale “Raccontami una storia” presenterà “Quando soffia il Libeccio: storia del brigante Domenico Tiburzi”, di e con Davide Bardi.

Mercoledì 10 dalle 19,30 nel giardino della scuola materna, serata della pizza in collaborazione con la pizzeria “Flora” e piano bar in compagnia di Max. Giovedì 11 ore 21,30 presso la sede Pro Loco “Michelangelo al tempo di Papa Marcello Cervini”, conversazione con proiezione d’immagini a cura del maestro Renzo Mezzacapo. Venerdì 12 alle 21,30 partirà da Piazza della Fontana la passeggiata lungo il percorso dell’acqua con visita alla sorgente dell’Ermicciolo, conclusa da una grande “brigiata e grigliata” alla Terra Gialla. Sabato 13 alle ore 20 in Piazza della Fontana, in collaborazione con la macelleria “Sfizi di carne”, “Kebab e birra”, a seguire Ibiza Party show; domenica 14 presso la “Casa del Popolo” la simpatica “Sagra della ciabatta”, no-stop dalle 18 alle 24, con musica proposta da “Area 51”.

Lunedì 15 dalle 21,30 in Piazza della Fontana, musica e spettacolo con i “Black and White”. Il programma proseguirà poi dal 20 al 28 Agosto con altri appuntamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura