Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli venerdì 22 luglio 2016 ore 14:54

Rocca d'Orcia Summer festival con ‘1 Senso’

Sarà l’inaugurazione della mostra “1senso” di Marco Acquafredda a far da prologo al Summer Festival 2016 organizzato da Podere Forte a Rocca d’Orcia



CASTIGLION D'ORCIA — L’esposizione, allestita nello spazio “Se”, verrà inaugurata sabato 23 luglio alle ore 18 e resterà visitabile fino all’1 novembre con orario 10,30- 18,30 dal giovedì alla domenica.

Dal 6 agosto, poi, via al variegato programma di cinema, arte, enogastronomia, jazz e blues nello scenario incantato della Val d’Orcia. Fino a lunedì 29 agosto, un ricco calendario di appuntamenti animerà le vie e l’area eventi del borgo, tra esibizioni dal vivo di musica jazz e blues, i concerti delle tribute band di Lucio Battisti e Fabrizio De Andrè, teatro e cinema sotto le stelle.

Il tutto in attesa di una nuova mostra, quella fotografica di Pietro Sbarluzzi, “Radici”, che verrà inaugurata domenica 3 settembre negli spazi della cantina del Podere Forte. Anche questa esposizione rimarrà aperta fino all’1 novembre.

Il Rocca d’Orcia Summer Festival è organizzato da Podere Forte con il patrocinio del Comune di Castiglione d’Orcia. Tutti gli appuntamenti del Summer Festival sono ad ingresso gratuito e il cartellone prevede un ricco programma di eventi tra musica, arte e gusto con spettacoli e cene a tema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno