Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 17:48

Lo sportello Mps non chiuderà

Dopo l'ufficio postale rischiava di chiudere anche lo sportello del Monte dei Paschi, unica banca nella frazione di Vivo d'Orcia



CASTIGLIONE D'ORCIA — Dopo la posta rischiava di chiudere anche lo sportello del Monte dei Paschi, unica banca nella frazione di Vivo d'Orcia (Siena), il paese più alto del Monte Amiata. 

Invece il sindaco di Castiglione d'Orcia Claudio Galletti ha rassicurato tutti nel corso di un'assemblea pubblica: "La banca rimarrà al suo posto".

Una battaglia che durava da diversi mesi. Da quando, nell'ottica di un ridimensionamento complessivo, il "Monte" aveva deciso di ridurre drasticamente il numero delle filiali delle province di Siena e Grosseto, a cominciare da quelle più piccole o isolate. 

Sempre il sindaco ha reso noto che è stato redatto un documento nel quale si esprimono "soddisfazione e riconoscenza ai responsabili del Monte dei Paschi per aver accolto le istanze della popolazione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno