Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 10:50

Cereali per i terremotati

Un altro camion per le zone terremotate: "Le donazioni sono state così tante da consentire di riempire un autotreno di fieno e 2 camion di cereali"



CINIGIANO — Il camion partirà lunedì, 27 febbraio, per portare i cereali agli allevatori di Ponte Maglio, Santa Vittoria in Matenano. Il trasporto sarà a spese della Cooperativa Colline Amiatine.

L’appello lanciato dalla Cooperativa Colline Amiatine di Cinigiano, e dal sindaco Romina Sani, per completare il carico di cereali in partenza per le zone terremotate, ha avuto una risposta così generosa da andare ben oltre le aspettative.

Le donazioni - fa sapere il Comune - sono state così tante da consentire di riempire un autotreno di fieno e 2 camion di cereali da 130 quintali l’uno. Il primo è partito il 15 febbraio con orzo, granturco e avena, che sono stati consegnati agli allevatori di Roccafluvione, Rotella, Acquasanta Terme e Palmiano.

Il secondo camion partirà da Cinigiano lunedì 27 febbraio, alle 6 del mattino per portare i cereali agli allevatori di Ponte Maglio, Santa Vittoria in Matenano. Il trasporto sarà a spese della Cooperativa Colline Amiatine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità