Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 28 giugno 2017 ore 14:50

Due giorni di Summer Festival

A Cinigiano due giorni di festa; stand gastronomici aperti a cena, una cicloescursione, musica e spettacoli dal vivo



CINIGIANO — Entra nel vivo il Festival delle associazioni con l’evento Cinigiano Summer Festival. Due giorni all’insegna del divertimento, venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio a Cinigiano, con stand gastronomici aperti a cena a partire dalle 19, musica e spettacoli.

La manifestazione è promossa dalle tre contrade del paese, Cassero, Molino e Pescina, in collaborazione con la pro loco e con il patrocinio del Comune di Cinigiano.

Il venerdì 30, dopo l’apertura della frasca alle 19, dove sarà possibile cenare con panini e patate fritte, alle 21,30, al parcheggio del mercato, si terrà lo spettacolo comico in dialetto maremmano dal titolo “Eh poro brodo…!” a cura della seguitissima associazione locale di teatro “Le Ciospette”. E alla 23 la festa continua con dj set Il Gatto e la Volpe.

Sabato 1 luglio, sul palco del Cinigiano Summer Festival salirà il Conte Max Venturacci in un live show esilarante. 

Nel pomeriggio alle 17,30 saranno aperte le iscrizioni alla ciclo-escursione “Sulle strade del Montecucco al tramonto”. Un circuito di 25 chilometri a fondo misto che attraverserà luoghi di suggestiva bellezza, con partenza alle 18 e 30 dalla piazza davanti alla pro loco e rientro in paese alle 21,15. (3336178129).

Lo stand gastronomico “CinigianoBurger” aprirà alle 19: street food di qualità hamburger, hot dog, salumi locali e patatine fritte. Alle 21,30 sarà presentata la collezione del nuovo brand di costumi Ice Pop bikini e subito dopo lo spettacolo del Conte Max. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità