Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 21 giugno 2020 ore 17:59

Ancora un giorno con zero nuovi casi Covid

In provincia di Grosseto nessuna nuova positività al coronavirus nelle ultime ore. Secondo giorno senza decessi in Toscana dall'inizio dell'epidemia



GROSSETO — Il bollettino della Asl Toscana sud est riporta anche oggi zero nuovi casi Covid in provincia di Grosseto. Mentre in Toscana sono due giorni che, finalmente, non si registrano decessi legati al coronavirus.

Sono 397 i casi totali di Covid-19 emersi in provincia di Grosseto dall'inizio dell'epidemia. Fra questi numerose persone sono guarite, 24 i decessi.

Sul territorio della Asl Toscana sud est restano 37 persone attualmente positive al nuovo coronavirus Sars-Cov2: 21 sono in isolamento domiciliare, 11 in ospedale, una in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. Mentre i guariti sono in tutto 1355.

Tre i nuovi casi emersi in Toscana nelle ultime 24 ore. La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi, con circa 274 casi ogni 100mila abitanti.

In Toscana sono 8.750 le persone giudicate guarite, 1.095 quelle decedute. Oggi restano 365 i toscani positivi al coronavirus: 337 sono in isolamento domiciliare e 28 necessitano di ricovero. Fra questi ultimi sono 9 i pazienti in terapia intensiva, 3 in meno rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aumento degli arrivi a Gennaio è stato del +67%, ma l'estate si conferma il periodo di maggiore afflusso. Monitoraggi tramite le celle telefoniche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità