Indietro

Voto, "Un buon risultato per la nostra provincia"

Il deputato del Partito democratico Luigi Dallai commenta positivamente il risultato delle elezioni nella provincia di Siena

MONTALCINO — Il deputato del Partito democratico Luigi Dallai commenta positivamente il risultato delle elezioni nella provincia di Siena, in particolare per quanto riguarda Montalcino e Sarteano.

"Si può anche perdere, magari per soli 15 voti - ha scritto sulla sua pagina Facebook il deputato Pd - ma se si è fatto del nostro meglio per ascoltare le richieste sociali provenienti dai cittadini, incoraggiando nuove forme di partecipazione, avendo investito su persone riconoscibili e credibili nel territorio, i risultati arriveranno. 

Nella nostra provincia - prosegue Dallai - lo abbiamo fatto nei tre comuni al voto, con risultati lusinghieri a Sarteano e Montalcino, e una sconfitta di misura (a Monticiano) che lascia l'amaro in bocca, anche per la qualità della proposta messa in campo". 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it