Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 17:34

Nuova proprietà per Floramiata

Dopo un iter che sembrava infinito, finalmente il polo vivaistico Floramiata, con sede a Piancastagnaio, ha una nuova proprietà



PIANCASTAGNAIO — Come anticipato dal sito di Piancastagnaio Amiatanews.it sembra davvero essere al termine l’iter procedurale per la vendita all’asta di Floramiata, il polo vivaistico amiatino, con sede nel comune di Piancastagnaio.

Aggiudicatario dell’asta, a base di 3,5 milioni di euro (...), un pool di imprenditori tosco-pugliesi unitisi nell’aziena “Amiata Flor”, costituito da Giorgio Tesi, gruppo florovivaista di Pistoia Nino Barile della Barile Flower Service di Terlizzi (Ba), Alberto Dainelli, della Homleg di Poggibonsi. Sono stati gli unici ad avere presentato l’offerta e che, o scadenza dei termini, sono stati ufficialmente indicati come vincitori della procedura d’asta fallimentare.

Alla procedura di vendita, che si è svolta martedì mattina al Tribunale di Siena, erano presenti il curatore fallimentare Gianni Sismondi e le sigle sindacali che, dal giorno della notizia del fallimento nell’ottobre 2015, hanno seguito, assieme alle istituzioni, questo difficile percorso che aprirà nuovi scenari soluzioni imprenditoriali e sociali per tutto il comprensorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità