Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 14 febbraio 2017 ore 14:26

Per carnevale commedia e cibo locale

Le maschere della commedia dell'arte; ma anche pranzi e cene con il cibo locale. E' quanto organizzato dal Teatro povero di Monticchiello



PIENZA — Le maschere della commedia dell'arte. Ma anche un pranzo e una cena. E' quanto organizzato, in vista del carnevale, dal Teatro povero di Monticchiello, nel Comune di Pienza (Siena).

L'appuntamento è per sabato 18 e domenica 19 febbraio, con la compagnia Teatro in Fiore di Padova che porterà in scena una commedia divertente intitolata "Aspettando i Conti"; per l'occasione sarà aperta la Taverna del Bronzone, gestita dallo stesso Teatro. 

Gli spettacoli sono a ingresso libero, mentre per i pasti serve la prenotazione, entro giovedì 16, al numero 0578/755118. 

Il menu di sabato prevede torta rustica con salumi e formaggi locali, tagliatelle ai funghi, cosciotto di maiale stufato con mele e prugne, patate arrosto in camicia, crogetti (il dolce tipico del carnevale), acqua e vino. Mentre domenica penne all'Amatriciana, arista in crosta, insalata, crogetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità