Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 18:24

E a Bagno Vignoni arrivano Cacciari e Mercalli

Musica, presentazione di libri, convegni, trekking e arte contemporanea per celebrare il risveglio primaverile delle acque



SAN QUIRICO D'ORCIA — A Bagno Vignoni (nel comune di San Quirico d'Orcia), sono attese una serie di iniziative per celebrare il risveglio primaverile delle acque. Musica, presentazione di libri, convegni, trekking e arte contemporanea. 

Dal 2 aprile al 14 maggio "I paesaggi del benessere". Si inizia con un trekking che parte dal Parco dei mulini e arriva alla Piazza d'acqua, mentre alle 17  ci sarà il concerto degli Steel Wind. 

Il 7 aprile, alle 17, il meteorologo Luca Mercalli presenta una conferenza dal titolo "Ma quest'acqua da dove viene?". Mentre l'8 aprile sarà la volta del professore Massimo Cacciari, con la conferenza "Simposio, culto, vino, amicizia".

Il 9 aprile la mostra Riflessi a cura di Daniela Capaccioli. Mentre dal 22 al 25 aprile, sempre a Bgano Vignoni, farà tappa l'Orcia Wine Festival.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità