Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport mercoledì 14 settembre 2016 ore 10:51

Balducci vince la prima Gran Fondo Cinabro

Foto di: immagine di repertorio

L’edizione numero uno della Gran Fondo del Cinabro è stata organizzata dall'MTB Santa Fiora con la lega ciclismo della UISP e Enel Green Power



SANTA FIORA — Il primo ad iscriversi nell’albo d’oro della neonata granfondo, voluta per far conoscere il bellissimo territorio di Santa Fiora, è stato Mirco Balducci. L´atleta del G.C. Tondi Sport è il vincitore assoluto di questa prima edizione, quinta ed ultima prova del circuito Toscana Bike.

Nell'albo d'oro al femminile, è stato scritto il nome di Oriana Goretti della Mobility Bike Motion ASD, la quale, ai microfoni dello speaker Tiziano De Cristoforo, ha detto di aver apprezzato molto il percorso, in quanto molto bello e caratteristico, ha aggiunto pure di voler ringraziare tutti i volontari in quanto era molto segnalato e coperto in tutti i punti chiave.

Il Presidente dell'MTB Santa Fiora, Rosanna Rossial termine delle premiazioni ha dichiarato di essere molto contenta soprattutto per le parole ed i pareri raccolti dagli atleti presenti, tutti hanno manifestato un grande apprezzamento per il percorso e per la gara in generale. Questo, ha proseguito Rosanna, ci ripaga degli sforzi fatti per mettere in piedi la 'nostra'gara. Con l'occasione ha ringraziato tutto il sodalizio dell'MTB Santa Fiora, i numerosi volontari, le autorità ed gli sponsor per il loro grande apporto alla gara.

Appuntamento alla prossima edizione che si terrà domenica 10 settembre 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità