Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 15:58

Boom a teatro, successo della campagna abbonamenti

La stagione teatrale è iniziata con il Malato Immaginario di Molière, tra molti apprezzamenti e tantissima gente da far registrare il tutto esaurito



SANTA FIORA — Un bello spettacolo diretto da uno dei registi più stimati sulla scena nazionale, Ugo Chiti, ha dato il via alla stagione teatrale che ha già registrato alcuni successi come quello della campagna abbonamenti che si è chiusa con 84 tessere segnando un incremento del 60% rispetto alla stagione passata.

“Un segnale positivo – commenta Isabella Dessalvi, assessore alla promozione del Territorio - che premia le scelte fatte sulla programmazione e dimostra che qualcosa si sta muovendo: sta aumentando il numero di cittadini che sceglie di andare a teatro. Questo è senza dubbio il risultato più bello e gratificante per noi.”

Prossimo spettacolo sabato 9 Gennaio, sul palco del Nuovo Teatro “Molto rumore per nulla” a cura del laboratorio Ridi Pagliaccio per la regia di Giacomo Moscato. Il cartellone prosegue fino ad aprile alternando i grandi nomi del teatro italiano, da Giobbe Covatta, Eugenio Allegri, Katia Beni e Anna Meacci con la freschezza del teatro amatoriale.

La stagione teatrale è organizzata dal Comune di Santa Fiora, in collaborazione con Ad Arte di di Lorenzo Luzzetti. Si ringraziano gli sponsor Tosti srl e Coop Unione Amiatina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno