Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 17:27

Boscaiolo muore per choc anafilattico

Foto di: immagine di repertorio

Uno o più insetti hanno punto in varie parti del corpo Enrico Dondolini di 50 anni residente a Bagnolo e la reazione ne ha provocato la morte



SANTA FIORA — Come riporta Il Tirerno, Enrico si trovava nell’orto di casa propria con sua moglie quando è stato punto da uno o più tafani, il 50enne ha cominciato a sentirsi male e si è accasciato a terra. 

A questo punto la moglie ha immediatamente chiamato il 118 che è arrivato sul posto a sirene spiegate, però, per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare.

Vai tutti i tentativi di salvare Enrico che come lavoro faceva il boscaiolo. L’intera comunità di Bagnolo e Santa Fiora tutta è basita e allo stesso tempo incredula che Enrico se ne sia andato così lasciando quattro figli e la moglie Stefania.

Anche il sindaco di Santa Fiora, Federico Balocchi, si dice scosso dalla notizia e ricorda Enrico come un grande lavoratore e una persona solare.

Il funerali si sono svolti questo pomeriggio nella chiesa principale di Bagnolo intitolata al Nome Santissimo di Maria e tutto il paese è voluto esserci per salutare Enrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità