Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 14:33

Il Comune assume un responsabile finanziario

Selezione, a Santa Fiora, per un posto a tempo pieno determinato come responsabile dell'area finanziaria. Scadenza 8 giugno



SANTA FIORA — Il Comune di Santa Fiora (Grosseto) cerca un responsabile dell’area servizi finanziari. 

L’incarico, a tempo pieno determinato, avrà durata per tutto il mandato amministrativo. La domanda di partecipazione - per titoli e colloquio -dovranno pervenire entro le ore 12 dell’8 giugno 2017 al protocollo del Comune di Santa Fiora, piazza Garibaldi 25, 58037, a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure con la posta certificata al seguente indirizzo comune.santafiora@postacert.toscana.it; in alternativa può essere consegnata a mano direttamente all’ufficio protocollo, nell’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13.

La busta, indirizzata al sindaco, dovrà contenere la dicitura: “selezione pubblica per il conferimento di un incarico di responsabile dell’area servizi finanziari, ai sensi dell’art.110 comma 1 del TUEL”.

L’avviso pubblico con il modulo di domanda è scaricabile dal sito internet del Comune di Santa Fiora al seguente link: https://goo.gl/LLML4C


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno