Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 11:15

Oltre 360mila euro per migliorare le strade

Questo secondo piano di lavori verrà avviato prima della fine dell'anno. Fra il 2017 e il 2018 il Comune investirà più di un milione di euro



SANTA FIORA — Oltre 360mila entro la fine dell'anno, per arrivare a circa un milione di euro nel 2018. Sono le risorse impegnate dal Comune nei lavori sulle strade del territorio, avviati nei giorni scorsi.

In particolare, è partito il primo dei 3 nuovi lotti appaltati che riguarda la manutenzione straordinaria di via delle Fontane, via Amiata e di un tratto di via Matteotti, a ‎Marroneto e Santa Fiora (83mila 500 euro); seguirà la realizzazione di una barriera stradale rivestita in legno in un tratto di via della Montagna a Bagnore e lungo via delle Fontane a Santa Fiora (42mila euro).

Per la metà di novembre è prevista la consegna dei lavori del lotto 2 che riguarda via Lorentana a Bagnolo (114mila euro). E' invece in fase di aggiudicazione il lotto 3 per via Corsica e via case Mecari a Selva (91 mila euro).

Consegnati di recente i lavori per la manutenzione straordinaria di un tratto della strada di Case Dondolini a Selva (34mila e 400 euro).‎

Fra il 2017 e il 2018, il Comune investirà quindi oltre un milione di euro sulle strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno