Indietro

Tre cooperative per il rilancio della Boscaglia

ruspa

Nuovo assetto societario per la Guido Boscaglia Srl, azienda erede della cooperativa Santa Fiora a due anni dall'entrata in crisi

SANTA FIORA — Tre cooperative aderenti a Legacoop Toscana, la Airone Green Center società cooperativa, AgriAmbiente Mugello società cooperativa e Ge.Eco Srl (Gruppo Cft), tutte e tre aderenti a Legacoop Toscana, costituiscono il nuovo assetto societario della Guido Boscaglia Srl, erede della cooperativa Santa Fiora.

L'azienda, attiva nei settori di silvicoltura e altre attività forestali, coltivazione di cereali, piante da foraggio e frutti oleosi, utilizzo di aree forestali e cura e manutenzione del paesaggio, ad oggi conta su un organico di 47 dipendenti su commesse in portafoglio da 2 milioni di euro.

 "Con questa operazione - ha sottolineato il presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini - sono stati salvati un'impresa e posti di lavoro in un territorio particolarmente colpito dalla crisi come quello dell'Amiata".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it