Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE19°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 16:34

Giorgi al vertice delle farmacie della Asl

Il medico ha vinto la selezione pubblica ed entrerà in servizio il prossimo 17 gennaio. D'Urso "attenzione massima al rafforzamento dei servizi"



SIENA — Silvano Giorgi è il nuovo direttore dell’Uoc Farmaceutica ospedaliera Siena dell’Asl Toscana Sud Est. Il dottor Giorgi è risultato vincitore della selezione pubblica e prenderà servizio dal 17 febbraio.

Ha ricoperto a lungo l’incarico di farmacista ospedaliero dirigente di primo livello all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Sarà responsabile delle farmacie di continuità agli ospedali di Santa Maria alle Scotte a Siena, Campostaggia, Nottola.

“Una nomina importante – commenta Antonio D’Urso, Direttore generale dell’Azienda Usl Toscana Sud Est – che conferma la grande attenzione dell’Azienda sanitaria per il rafforzamento della propria struttura. A fianco della lotta costante all’emergenza Covid, siamo impegnati nel mantenere elevati gli standard qualitativi di assistenza ai cittadini per tutti i nostri servizi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità