Indietro

Una domenica di neve in Toscana

Le precipitazioni nevose si sono verificate in tutte le zone: dalle colline livornesi all'autostrada della Cisa fino al Casentino

FIRENZE — Il terribile Buran è arrivato. L'ondata di maltempo che investe la Toscana e che arriva dalla Russia ha iniziato a manifestarsi.

La neve è caduta in varie zone, anche in pianura. Fenomeni nevosi si sono verificati dal mattino sulle colline livornesi, in Valdicecina, in Valdera, nel pisano ma anche sull'autostrada A15 della Cisa. Lì sono in azione i mezzi antineve. 

La neve è caduta anche sui passi montani del Casentino e sulla E45 in Valtiberina. In entrambi i luoghi le strade sono percorribili. Fiocchi di neve anche a Firenze e sulle colline del Chianti.

Intanto dalla protezione civile informano che è stata prolungata l'allerta meteo. Per maggiori dettagli cliccare qui.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it