Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 12:10

Temporaneo cambio del capolinea di alcuni bus

In occasione della fiera del 1° Maggio verranno cambiati i capolinea di alcuni bus. Le variazioni saranno in vigore dal 22 Aprile al 5 Maggio



MONTEPULCIANO — Dal 22 Aprile al 5 Maggio dalle 7.35 alle 13.45 il capolinea degli autobus per le corse delle linee ST3 Sinalunga-Bettolle-Torrita-Montepulciano-Chianciano e R/53 Arcidosso-Piancastagnaio non sarà più presso l'autostazione, ma viene spostato in piazza della Misericordia, in prossimità di via di Martiena.

Solo la corsa delle 8.15 per Bettolle e Firenze partirà come di consueto dall'autostazione. Inoltre, tutte le corse del servizio urbano di Montepulciano partiranno dalla fermata esterna all'autostazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno