Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 29 luglio 2015 ore 12:15

Enel annuncia nuove assunzioni e tirocini

Da settembre è previsto l'inserimento di 16 operai. Spazio anche a 23 ragazzi under 29 con il progetto GiovaniSì



POMARANCE — Una buona notizia per il lavoro in Valdicecina. Ancora non si conoscono i dettagli, che saranno comunicati nei prossimi giorni. Intanto, però, Enel Green Power comunica alle organizzazioni sindacali che da settembre saranno avviate le selezioni per 16 nuovi operai da inserire nell'Unità Operation and Maintenance Geotermia.

Inoltre, l'azienda ha aderito al progetto GiovaniSì della Regione Toscana: a partire dalla prossima settimana verranno avviate le selezioni per l'individuazione di 23 giovani (laureati e diplomati tecnici) che verranno inseriti nell'Unità Operation and Maintenance Geotermia con la modalità dello stage, cioè dei tirocini retribuiti come prevede il progetto regionale. Per partecipare è necessario essere inoccupati, residenti in Toscana ed avere tutte le caratteristiche previste dal bando Giovanisì.

La Filctem-CGIL Coordinamento di Larderello, consiglia tutti gli interessati ad inoltrare o aggiornare il proprio curriculum sul sito Enel GreenPower nello spazio dedicato alle candidature.

Inoltre, spiegano sempre dal sindacato, per quanto riguarda le prove di selezione di operai in O&M Geotermico saranno organizzati, come nelle precedenti occasioni, appositi corsi di preparazione.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità