Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 15:46

Amiata, aperte le iscrizioni per i corsi di sci

Lo Sci Club Amiata organizza dei corsi di sci alpino riservati ai giovanissimi, e quest'anno festeggia sessantatré anni di attività



ABBADIA SAN SALVATORE — Lo Sci Club Amiata, che da poco ha festeggiato i sessant'anni di attività (1954 - 2014), organizza dodici lezioni di sci alpino riservate a piccoli sciatori, nati dal 2006 al 2012. Un'occasione per imparare i rudimenti della tecnica, grazie all'aiuto dei migliori maestri di sci della zona, con attività di perfezionamento che partono dalla mini-agonistica; ma anche un modo per divertirsi sulle piste del Monte Amiata. 

I corsi, neve permettendo (il meteo, si sa, è imprevedibile), prenderanno il via dopo le feste di Natale e saranno effettuati il sabato e la domenica. Per le lezioni durante la settimana bisogna accordarsi con il Club. Il ritrovo è previsto al Prato delle Macinaie, Comune di Castel del Piano (Grosseto). 

Per info e iscrizioni: via B. Buozzi, 5, Abbadia San Salvatore (Siena); orario lunedì - venerdì dalle 17 alle 19. Telefono 339-5352083.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità