Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 14:31

Un milione per la neve

Montagna: aperto un bando da 1 milione di euro per il Sistema neve toscano. Per presentare il progetto c'è tempo fino a marzo



ABBADIA SAN SALVATORE — Un milione di euro è la cifra messa a disposizione per il sistema neve toscano. 

Come si apprende da un comunicato della Giunta, è scattata ieri (30 gennaio), con scadenza al prossimo 1 marzo, la possibilità di presentare progetti di adeguamento, potenziamento, messa in sicurezza e manutenzione di funivie e relative strutture da parte delle imprese (con sede legale in Toscana), che gestiscono impianti di risalita o piste da sci che si trovano nei comprensori della Garfagnana, della Montagna Pistoiese, dell'Amiata e Zeri.

"Gli aiuti - spiega nel comunicato l'assessore regionale ad attività produttive e turismo Stefano Ciuoffo - vengono concessi nella forma di contributo in conto esercizio fino a un massimo dell'80 per cento della spesa ritenuta ammissibile. Il costo totale del progetto presentato deve essere compreso tra un importo minimo di 10 mila e un massimo di 200 mila euro. Spese e interventi finanziabili comprendono costi del personale, dei materiali, dei servizi appaltati, delle comunicazioni, dell'energia, della manutenzione, di affitto e di amministrazione".

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line accedendo al sistema gestionale di Sviluppo Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno