Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 03 novembre 2016 ore 17:19

Sei gradi di separazione

Venerdì 4 novembre al cinema teatro Amiata verrà presentata la seconda edizione della rassegna dall’Associazione Culturale Contro(il)Tempo



ABBADIA SAN SALVATORE — 'Sei Gradi di Separazione” è la rassegna di musica, teatro e arti multimediali dall’Associazione Culturale Contro(il)Tempo fatta in collaborazione conTrappola Acustica ON STAGE, palco aperto dello Studio Trappola Acustica di Piancastagnaio.

Dopo il successo dello scorso anno, molte saranno le novità in cartellone che verranno svelate durante la serata di venerdì. La presentazione sarà seguita da un'anteprima assoluta, alla sua prima esecuzione.

Sul palco infatti salirà Nicola Beller Carbone, soprano di fama internazionale, nata in Germania e cresciuta in Spagna, studia prima come attrice e dopo segue la carriera di canto presso la EscuelaSuperior di Canto di Madrid con Dolores Ripollés. Attualmente Nicola Beller Carbone sta preparando uno spettacolo dedicato con musica di Kurt Weill, sarà accompagnata dal Quartetto d’Archi dell’Orchestra “Claudio Cavalieri” di Grosseto, eseguirà una composizione originale di Johannes Martin Kränzle. Kränzle, reduce dai successi al Metropolitan di New York e allaRoyal Opera House di Londra, qui in veste di compositore, sarà presente in sala per raccontarsi e confrontarsi col pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità