Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 15:50

Dopo le polemiche rispondono i commercianti

Dopo alcune polemiche scaturite da un articolo apparso sul Corriere di Siena, rispondono i commercianti di Viale Roma, ad Abbadia



ABBADIA SAN SALVATORE — Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato. Dopo alcune polemiche scaturite da un articolo apparso sul Corriere di Siena, rispondono i commercianti di Viale Roma, ad Abbadia San Salvatore. 

L'associazione Ortefossi vuole complimentarsi con l'operato dell'amministrazione, della pro loco, l'arcadia e I tanti volontari in merito alla grande riuscita della manifestazione "Le vie del gusto/Amiata cartoon festival". 

Tiene inoltre a precisare che le incomprensioni scaturite dall'articolo pubblicato sul Corriere di Siena, sabato 15 luglio, sono da ritenersi frutto di una minoranza che non era assolutamente conforme al parere comunitario.

Certi di poter contare su una fattiva collaborazione sulla riuscita degli eventi in programma per l'estate 2017, confidiamo in una massiccia partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno