Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 marzo 2017 ore 14:12

Ciao ciao neve

​Sul Monte Amiata è terminata la stagione invernale. Poca neve, stazione sciistica mai aperta completamente e turisti in calo



ABBADIA SAN SALVATORE — E' terminata la stagione invernale 2016/2017. Ma di fatto non è mai iniziata, a causa di un meteo parco di precipitazioni, che ha condizionato tutto l'inverno, e purtroppo non è la prima volta che accade.

La neve rimasta - fanno sapere dal portale amiataneve.it -, di fatto tutta quella prodotta con l'innevamento programmato a fine dicembre e inizi gennaio, ha permesso di arrivare, fino a oggi, sulla Vetta. Ma la neve è arrivata al limite, con le temperature che hanno superato i dodici gradi e difficilmente si abbasseranno fino a consentire nuove precipitazioni a carattere nevoso.

"Un grande saluto a tutti coloro che ci hanno seguito durante tutta la stagione, e che insieme a noi hanno sperato in quella nevicata che consentisse di aprire tutte le piste, ma che quest'anno non è mai arrivata". Concludono dal sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno