Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 18:49

Una marcia in mezzo alla natura per Amatrice

Domenica 18 settembre il gruppo della Marcia del Capercio organizza una camminata in mezzo alla natura a favore delle comunità colpite dal terremoto



ARCIDOSSO — La partenza è prevista per le 9, dalla struttura della sagra della patata in località Le Macchie e procederà in direzione del Monte Aquilaia, con percorsi adattabili alle varie esigenze dei partecipanti, e si ritornerà al punto di partenza. La camminata avrà la durata di circa due ore e sarà accompagnata anche da dieci cavalli.

Alle ore 13:00 nella struttura della sagra, il comune di Arcidosso e le associazioni del territorio, unitamente, organizzano un pranzo del costo di 15 euro a persona con un menù che comprende pasta all’amatriciana, spezzatino di patate e dolci.

Per il pranzo sono necessarie le prenotazioni e devono pervenire entro il 14 settembre. Si può prenotare tramite la Pro loco al numero 0564/968084 o anche tramite le singole associazioni. L’offerta per partecipare alla marcia invece è libera e il ricavato andrà ad aggiungersi a quello del pranzo, previsto lo stesso giorno, in favore delle comunità di Amatrice e Accumoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità