Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 17:30

Omicidio Tucci, rinviato a giudizio il nipote

Il processo per Claudio Orlando, accusato di aver ucciso lo zio Antonio Tucci nella sua abitazione, è stato aggiornato al 25 gennaio 2017



CASTEL DEL PIANO — A decidere il rinvio a giudizio il giudice dell'udienza preliminare Sergio Compagnucci, dopo aver ascoltato le richieste della sostituta procuratrice Laura D'Amelio e del legale di parte civile Savino Guglielmi e il punto di vista del difensore Maria Pia Di Maio

L'uccisione di Antonio Tucci avvenne nel suo appartamento a Castel del Piano lo scorso 5 dicembre del 2015 e il delitto sarebbe stato commesso per rapinare l'uomo di due cellulari, due orologi e 1200 euro.

Accusato dell'omicio il nipote Claudio Orlando, detenuto a Terni, che si dichiara estraneo al delitto. Il giudice ha ritenuto sufficienti gli elementi raccolti dall'accusa per instaurare il processo e ha rinviato l'uomo al giudizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno