Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 09 dicembre 2015 ore 11:55

Pensionato ucciso, visto un uomo con un trolley

Secondo alcuni testimoni del paese dall’abitazione sarebbe stato visto uscire un uomo con un berretto e un trolley nei giorni del delitto



CASTEL DEL PIANO — Tutta la comunità amiatina è ancora sotto shock dalla morte di Antonio Tucci e le misteriose circostanze in cui è avvenuta.

L’uomo è stato trovato con la testa fracassata e in una pozza di sangue nel suo appartamento a Castel del Piano. Nei giorni scorsi sono intervenuti i carabinieri del Ris di Roma per procedere ai rilevamenti per approfondire il caso.

Il cadavere dell'uomo è stato trasferito a Grosseto in attesa dell'autopsia e da una prima ricognizione si pensa che l'uomo sia stato aggredito nella notte tra sabato e domenica, probabilmente durante una rapina.

A scoprire il corpo Fabiola Bianchi, la donna che si prendeva cura dell’uomo. Secondo quanto riporta Il Tirreno, alcuni testimoni avrebbero visto uscire dall’appartamento dell'anziano, domenica pomeriggio, un uomo con un berretto in testa e un trolley.

Al momento dell’arrivo della donna la casa era tutta sottosopra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità