Indietro

Rubano in casa e fanno anche la doccia

Tre extracomunitari hanno ammesso di aver rubato da un'abitazione generi di prima necessità, dopo aver utilizzato il bagno per radersi e ripulirsi

CASTEL DEL PIANO — I carabinieri di Pitigliano hanno denunciato tre extracomunitari per furto all'interno di un appartamento di Castel del Piano. 

Si tratta due tunisini e un marocchino, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, uno dei quali risultato senza fissa dimora mentre gli altri due con residenza a Massa e Pisa.

Stando alle ricostruzioni fatte i tre sono entrati nell'appartamento e, prima di rubarem si sono fatti una doccia e rasati i capelli con delle lamette. 

Denunciato poi il furto di profumi, indumenti, stoviglie, utensili da cucina e coperte, oltre avari elettrodomestici, l'attenzione dei carabinieri si è indirizzata verso i cittadini extracomunitari che solitamente occupano abusivamente un capannone industriale in stato di abbandono nella località Pian del Ballo. 

I tre sono stati individuati con la refurtiva e, portati in caserma, non hanno potuto far altro che ammettere la loro colpevolezza. Quanto trafugato è stato recuperato e restituita al legittimo proprietario.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it