Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 17:37

​Incontro “Agricoltura oggi e domani”

​Incontro a Cinigiano “Agricoltura oggi e domani”, sulle prospettive e opportunità di finanziamento per il settore agricolo



CINIGIANO — E’ in programma giovedì 16 marzo, alle ore 15, a Cinigiano, nella sala del Consiglio di Palazzo Bruchi, un incontro sull’agricoltura dal titolo “Agricoltura oggi e domani, prospettive e opportunità di finanziamento per il settore agricolo”.

Si parlerà - spiegano dal Comune - dei bandi del PSR, il programma di sviluppo rurale 2014-2020, di misure di investimento in essere e di prossima uscita e misure forestali.

Introdurranno il tema Romina Sani, sindaco di Cinigiano e Simone Gheri, direttore Anci Toscana. A seguire ci saranno gli interventi di Fabio Fabbri, dirigente responsabile del settore gestione della programmazione leader e attività gestionale per il territorio di Siena e Grosseto; Giorgio Pellegrini, funzionario responsabile attività istruttorie di programmazione e controllo dell’ufficio territoriale di Grosseto; Gionni Paoli, funzionario per la programmazione dell’ufficio territoriale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno