Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 17:26

Trasloca il deposito degli autobus

​Il deposito dei bus trasloca nella zona artigianale. Il sindaco: "Felici di essere riusciti ad accogliere questa richiesta"



CINIGIANO — Il deposito degli autobus di linea Tiemme trasloca da Borgo Santa Rita alla zona artigianale. 

Il nuovo spazio riservato agli autobus - si apprende da un comunicato -, nel parcheggio pubblico dell’area artigianale di Santa Rita, sarà operativo a partire da mercoledì primo marzo. 

Ad annunciare la notizia è il sindaco Romina Sani: “Siamo felici di essere riusciti ad accogliere una richiesta – commenta il sindaco Sani - che da tempo, gli abitanti di Borgo Santa Rita avevano avanzato all’amministrazione comunale”.

“La Giunta, la Polizia municipale e Tiemme – continua Romina Sani - hanno trovato una soluzione che consente da un lato di aumentare lo spazio disponibile nel parcheggio pubblico del borgo, migliorando l’aspetto estetico e la visuale per le abitazioni che si affacciano sull’area. E dall’altro, di semplificare le manovre per gli autisti Tiemme, che avranno così un posto riservato, mentre prima, nel parcheggio di Borgo Santa Rita, soprattutto nei giorni in cui si svolgevano le cerimonie religiose o le feste, rischiavano spesso di rimanere senza posto, creando ulteriori disagi. Ringraziamo Tiemme per la collaborazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità