Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 12:17

Tichelab assume venti ragazzi

Al Centro Aurelia antica di Grosseto arriva Tichelab, e assume venti persone. Ecco come presentare la propria candidatura



GROSSETO — Grande attesa a Grosseto per l’arrivo del marchio Tichelab. Il brand di abbigliamento made in Italy, fondato nel 2014 e in costante espansione, ha scelto Grosseto per aprire un nuovo store di 1600 metri quadrati, dopo quelli già aperti a Milano, Bologna e Serravalle Scrivia, in provincia di Alessadria. 

La scelta di Grosseto come primo punto vendita Tichelab del Centro-Italia non è un caso - si apprende dai responsabili del marketing Tichelab - infatti, le ricerche di mercato indicano Grosseto, come una delle città italiane con una più elevata percentuale di persone attente al look e alle ultime tendenze moda.

Tichelab - prosegue il comunicato - veste l’uomo e la donna, con un abbigliamento che si distingue per la cura dei dettagli. E’ un negozio dove fare acquisti alla moda, a un prezzo accessibile, senza rinunciare alla qualità made in Italy, grazie allo stretto collegamento tra il sistema produttivo, distributivo e logistico che permette di ridurre il lead time delle collezioni e di rispondere subito alle esigenze di mercato.

L’arrivo di Tichelab, porterà interessanti novità non solo per gli appassionati di moda, ma anche per chi è alla ricerca di un lavoro: il nuovo store, assumerà, infatti, 20 persone della provincia di Grosseto, con contratto a tempo determinato full time, per un totale di 36 ore settimanali, che si potrebbe trasformare in contratto a tempo indeterminato. 

Saranno assunti sia uomini che donne, con un massimo di 40 anni di età. I profili ricercati sono i seguenti: direttore di negozio, commesse e commessi, anche alla prima esperienza.

Per chi volesse presentare la propria candidatura informiamo che Tichelab accetterà solo curriculum consegnati a mano giovedì 2 marzo, dalle ore 10 alle 13, al Centro Commerciale Aurelia Antica, nell’apposito corner allestito all’ingresso del nuovo negozio. Lo stesso giorno, il team di esperti di selezione del personale, valuterà i curriculum per chiamare i candidati ai colloqui, che si terranno sempre il 2 marzo, dalle 16 alle 20, ad Aurelia Antica.

Il curriculum dovrà essere consegnato in formato europeo, con foto, documento di identità e riferimenti telefonici e mail per essere ricontattati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno