Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 17:58

Il contagio rallenta, un caso in più, 261 totali

Il report giornaliero dell'Usl Toscana sud est registra un solo nuovo caso di positività al covid-19 in provincia di Grosseto



GROSSETO — Rallenta il contagio in provincia di Grosseto. Il report giornaliero dell'Usl Toscana sud est, aggiornato alla mezzanotte di ieri segnala un solo nuovo caso di positività al coronavirus caso nell'arco 24 ore. 

Si tratta di una donna di 60 anni, in isolamento domiciliare. Il caso è stato registrano nell'Amiata grossetana.

Il bollettino odierno trasmesso dalla Regione segnala il decesso di una donna di 84 anni di Arcidosso, già comunicato ieri dal Comume.

Sono 226 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani. Ad oggi sono dunque 5.499 i contagiati dall’inizio dell’emergenza. 84 le guarigioni virali, 216 quelle cliniche e 290 i decessi. I casi attualmente positivi in cura sono 4.909.

L'Ausl Toscana sud est comunica che nelle tre province di competenza dell'azienda sanitaria (Siena, Grosseto e Arezzo) ci sono, ad oggi, 891 positivi: 746 sono paucisintomatici a domicilio e 133 ricoverati (di questi 20 in terapia intensiva).

27 i decessi: 12 in provincia di Siena, 8 in provincia di Arezzo e 7 in provincia di Grosseto. "Tutti - riferisce l'azienda sanitaria- con quadro clinico estremamente complesso, per lo più tra gli 83 ed i 95 anni".

I guariti sono 28 (22 in provincia di Siena, 2 Arezzo, 2 Grosseto e 2 extra regione) tra i 20 e i 70 anni.

Questi i dati di tutta la USL Toscana Sudest


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno