Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 17:38

Sei religiosi grossetani positivi al test Covid

Sono sei tra sacerdoti, suore e seminaristi risultati positivi al test sierologico. Sono in isolamento in attesa di effettuare il tampone



GROSSETO — Tra i sei religiosi risultati positivi al test sierologico non c'è, diversamente da quanto riportato in precedenza dalle agenzie stampa, il vescovo di Grosseto Rodolfo Cetoloni. In novanta tra sacerdoti, diaconi, religiosi, volontari della Caritas e anche il vescovo Rodolfo Cetoloni, della diocesi di Grosseto si sono voluti sottoporre volontariamente al test sierologico per capire se qualcuno tra loro fosse entrato in contatto con il virus. 

Dopo i test a risultare positivi sei religiosi, due sacerdoti, due suore e due seminaristi persone che fanno parte della sua curia che adesso si trovano in isolamento in attesa di effettuare il tampone nasofaringeo.

"Coloro che hanno avuto il test positivo o incerto - sottolinea la diocesi di Grosseto - sono comunque asintomatici, stanno bene e attendono fiduciosi di poter essere quanto prima sottoposti a tampone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità