Indietro

Nuovo binomio, QuiNews Amiata & laPostilla

"Da oggi, e almeno fino a marzo 2017, sarò il responsabile di QuiNewsAmiata (Toscana Media). Si tratta di un quotidiano online di ultima generazione"

ABBADIA SAN SALVATORE — Da oggi, e almeno fino a marzo 2017, sarò il responsabile di Qui News Amiata (Toscana Media). Si tratta di un quotidiano online (http://www.quinewsamiata.it/) di ultima generazione, perfetto da “sfogliare” con tablet o i-phone, dove potrete leggere tante, ma proprio tante, notizie su Abbadia e su tutti i Comuni del Monte Amiata; ma anche Pienza, San Quirico d’Orcia, Montalcino, Seggiano, Semproniano… 

A metà pagina troverete le notizie principali (continuamente aggiornate) dalla Toscana e un collegamento con Radio Bruno, la radio/sito che segue la Fiorentina e le maggiori realtà calcistiche della Regione. Sulla destra ci sono i collegamenti con i network toscani di Qui News, da Siena al Mugello, passando per Chianti, Isola d’Elba, Arezzo, etc. Per segnalare eventi, richieste di pubblicità o collaborazioni, scrivere a amiata@quinews.net, oppure, chi vuole, può contattarmi su Fb o al cellulare. C’è anche la possibilità di creare servizi televisivi, da spedire/suggerire ai maggiori canali nazionali. 

E la Postilla? Sarà meno incentrata sull’attualità e sulla cronaca e verrà “inglobata” all’interno di Qui News; circa i contenuti, avvalendosi dei collaboratori di sempre, continuerà a parlare di Abbadia San Salvatore e della zona del Monte Amiata. 


© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it