Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 13 febbraio 2017 ore 22:21

Grande successo per la Brunello crossing

Corsa dura ed emozionante, la prima edizione della Brunello Crossing, che ha animato le vie e i vigneti del territorio di Montalcino



MONTALCINO — La prima edizione della "Brunello", che si è corsa domenica 12 febbraio a Montalcino (Siena), ha visto trionfare Oliviero Bosatelli, con un tempo di 3:28:02, nella gara di 44 chilometri, e Alessandro Galizzi, con un tempo di 1:35:33, nella 22 chilometri. 

Prime donne a tagliare il traguardo Simona Morbelli con un tempo di 4:03:01 (44 km) e Maria Cristina Guzzi con un tempo di 2:03:28.

Due percorsi "difficili e impegnativi", secondo gli organizzatori, "che hanno visto gli atleti alle prese con ripide salite, attraversamenti di guadi e un arrivo spettacolare attraverso la Fortezza Trecentesca di Montalcino"

Esperimento, dunque, riuscito, quello della Brunello Crossing, "grazie a un’organizzazione impeccabile e ai molti volontari che hanno dedicato mesi alla programmazione dell’evento, alla progettazione dei percorsi e alla pianificazione della logistica della gara".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità