Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura venerdì 17 febbraio 2017 ore 14:34

La Fattoria dei Barbi a Benvenuto Brunello

Anche la Fattoria dei Barbi sarà presente a Benvenuto Brunello, la manifestazione organizzata nel chiostro di Sant'Agostino



MONTALCINO — Anche la Fattoria dei Barbi sarà presente alla manifestazione Benvenuto Brunello 2017, alla postazione Tavolo 115 presso il Chiostro del Museo Chiesa di Sant'Agostino a Montalcino (Siena). Nell'occasione l'azienda presenterà il Brunello di Montalcino Docg 2012, il Brunello Vigna del Fiore (sempre del 2012), il "Gran riserva" del 2011, e un Rosso di Montalcino del 2015.

Le giornate del 19 e 20 febbraio, le uniche aperte al pubblico, avranno un orario 10-18

Ecco le modalità e gli orari di Benvenuto Brunello, che si svolgerà ai Chiostri del Complesso di Sant'Agostino. Venerdì 17 febbraio, dalle 9:30 alle 17 la giornata sarà dedicata esclusivamente ai giornalisti. Sabato 18 febbraio, sempre 9:30 – 17 la giornata sarà dedicata sia ai giornalisti che agli operatori locali (enoteche e ristoranti di Montalcino) e a quelli invitati dal Consorzio (Ristoranti Michelin Toscana). A partire dalle ore 10:30, presso il Teatro degli Astrusi, ci sarà l’assegnazione dei Premi Leccio d’Oro, la presentazione della vendemmia 2016 e della formella celebrativa, tutto inserito nel contesto del dibattito condotto da Luciano Ferraro del Corriere della Sera dal titolo: "Il Brunello che sarà, il territorio di Montalcino nel futuro"

Domenica 19 Febbraio, ore: 10 – 18, la giornata sarà dedicata agli operatori del settore e aperta ai privati in forma di walk around tasting.

Lunedì 20 Febbraio, ore: 10-18, la giornata sarà dedicata agli operatori del settore e aperta ai privati,a ncora in forma di walk around tasting.

Info: www.consorziobrunellodimontalcino.it - Fattoria dei Barbi wwww.fattoriadeibarbi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità