Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 13:23

Tariffe comunali ridotte per attività e famiglie

La giunta ha deciso di cancellare il mese di marzo dal calcolo della Tari per le attività e dei servizi scolastici per le famiglie



PIANCASTAGNAIO — Doppio intervento della giunta per alleviare le sofferenze economiche derivate dalla chiusura obbligata delle scuole e delle attività commerciali a causa dell'emergenza coronavirus.

"Vista la volontà dell’Amministrazione di intervenire a sostegno di queste attività - hanno fatto sapere dal palazzo comunale -, si comunica che la Giunta Comunale di Piancastagnaio ha deciso la sospensione del calcolo della tariffa per la tassa sui rifiuti relativamente al mese di marzo 2020, salvo eventuali proroghe delle suddette misure, per le attività commerciali presenti sul territorio. Di tale sospensione si terrà conto nella bolletta relativa all’anno 2020".

Salvo ulteriori sconti, dunque, la Tari 2020 per le attività commerciali sarà richiesta per undici mesi.

Per quanto riguarda le tariffe scolastiche, invece, la giunta ha deciso l’esenzione dei pagamenti dovuti dalle famiglie per il mese di marzo 2020 e salvo eventuali proroghe del periodo di chiusura, per l'asilo nido comunale, per il trasporto scolastico e per i pre e dopo scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità