Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 12:09

Trovato cantiere con impalcature irregolari

Circa 4mila euro di multa e due persone denunciate per inosservanza norme sul lavoro, è il bilancio dell’operazione prevenzione infortuni sul lavoro



PIANCASTAGNAIO — I carabinieri di Piancastagnaio, in collaborazione con i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Siena, nell’ambito delle attività volte anche al contrasto dello sfruttamento della manodopera e del lavoro nero, hanno effettuato alcuni controlli nei cantieri edili presenti nella zona.

I militari al termine delle attività ispettive hanno elevato sanzioni amministrative per un importo di 4mila euro circa, nei confronti del legale rappresentante e geometra della ditta esecutrice dei lavori, per aver riscontrato irregolarità sulle impalcature utilizzate sul cantiere.

I controlli in questione da parte dei carabinieri di Montalcino continueranno anche nei prossimi giorni per prevenire e scongiurare infortuni sul posto di lavoro ed il fenomeno delle morti bianche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità