Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli giovedì 02 febbraio 2017 ore 13:15

"Siete venuti a trovarmi?"

A palazzo Chigi spettacolo di (e con) Matteo Pecorini​. "Un lavoro figlio della ricerca continua sulla memoria del manicomio di San Salvi"



SAN QUIRICO D'ORCIA — Uno spettacolo delicato ed intimo firmato dal più giovane attore della storia compagnia, Matteo Pecorini.

“Siete venuti a trovarmi?” - che andrà in scena il 3 febbraio a San Quirico d'Orcia (Siena) - nasce da un diario recentemente ritrovato di un paziente dell'ex manicomio di San Salvi a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, A.L. le sue iniziali. 

La pazzia, l'internamento, raccontati nel loro aspetto meno violento e cruento, mostrati nella morbidezza di un piccolo momento quotidiano vissuto all'interno del manicomio.

Un lavoro - si apprende dalla scheda di presentazione - che si sposa bene con il clima d'intimità della stagione teatrale del Teatrino di Palazzo Chigi, attorno a cui sta nascendo una piccola comunità di fedelissimi.

Ingresso 10 euro / 8 euro (ridotto). Teatrino di Palazzo Chigi, ore 21.30. Prenotazioni all'indirizzo piccolecose@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità