Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 13:07

AAA Cercasi gestore per la Peschiera

Il comune di Santa Fiora ha aperto una procedura per l’affidamento dello storico parco della Peschiera. Scadenza 15 giugno



SANTA FIORA — Il Comune di Santa Fiora fa sapere che ha indetto una procedura per l’affidamento in concessione del parco pubblico “La Peschiera”. 

La concessione avrà una durata di cinque anni dalla data della firma del contratto, con possibilità di rinnovo triennale. L’importo a base d’asta è di 20.500 euro al netto iva (4100 euro all’anno, oltre Iva).

La concessione del parco comprende il bar e il locale a uso cucina, con l’adiacente area dove è possibile allestire il ristorante e l’Auditorium all'aperto dove si svolgono gli spettacoli. 

Il concessionario dovrà occuparsi della puntuale gestione del parco, garantendo l’orario minimo di apertura tutti i giorni per tutto l’anno: da ottobre a marzo dalle 9 alle 16; da aprile a maggio dalle 9 alle 20; da giugno a settembre dalle 9 alle 24.

Possono partecipare alla procedura associazioni, cooperative, società, imprese individuali e associate, enti consorzi e raggruppamenti di impresa.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 15 giugno 2017 all’ufficio protocollo del comune di santa fiora, in piazza Garibaldi 25, 58037 Santa Fiora, a mezzo servizio postale, corriere o mediante consegna a mano. 

Sul plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura all’esterno dovrà essere apposta l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Contiene offerta per la concessione di affidamento in gestione del Parco Giardino pubblico denominato “La Peschiera”.

L’aggiudicazione avverrà seguendo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il Comune di Santa Fiora si riserva il diritto di procedere all’aggiudicazione anche se perviene una sola domanda.

L’avviso con tutta la documentazione è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Santa Fiora e sul sito: www.comune.santafiora.gr.it

Info: area servizi amministrativi e patrimoniali 0564/965302 dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13,30. segreteria@comue.santafiora.gr.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità