Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli domenica 11 dicembre 2016 ore 16:15

Arriva Dagger Moth

Dopo il live dei fiorentini Sex Pizzul continua la musica di qualità con Dagger Moth, il progetto solista di Sara Ardizzoni



SANTA FIORA — Un'altra serata all'insegna della buona musica, quella che si prospetta a Santa Fiora (Grosseto) per il concerto dal vivo di Sara Ardizzoni, in arte Dagger Moth. Una voce, una chitarra e qualche grammo di elettronica per un risultato ammaliante e notturno. Qualcuno ha paragonato le atmosfere del nuovo lavoro, che si chiama Silk around the marrow, a un misto fra Blonde Redhead e Cat Power. 

Il progetto Dagger Moth è nato nel 2012 e ha già all'attivo due album, il primo, omonimo, vedeva la collaborazione, fra gli altri, di Giorgio Canali. Il secondo, citato poc'anzi, è stato registrato e mixato da Franco Naddei e si avvale dei contributi di Marc Ribot e Antonio Gramentieri. L'appuntamento è a Santa Fiora, sabato 17 dicembre, ore 23. Ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno