Indietro

La luna piena accompagnerà la Notte Nera

Sabato 8 febbraio, a partire dalle 18, animazione della Strega dell’Oracolo e del Giocoliere stregone, stand con i prodotti tipici

SANTA FIORA — Sabato 8 febbraio, a partire dalle 18, si terrà la prima edizione della Notte Nera. Il borgo Amiatino, con lo spegnimento dei lampioni pubblici, sarà illuminato dalla sola luce delle lanterne e dalla luna pressoché piena, per una notte tutta dedicata al mistero.

In piazza Garibaldi apriranno gli stand con i prodotti tipici, gli stand del centro commerciale naturale e delle associazioni. Saranno inoltre aperti i punti vendita. Dalle 18 alle 20 si terrà l’animazione della Strega dell’Oracolo e del Giocoliere Stregone, il trucca bimbi e il trucca adulti.

La sera, alle 21,30, la Notte Nera prosegue con lo spettacolo di fuoco “Elements” della compagnia Fool Circus. Sei artisti racconteranno il magico mondo delle streghe in una suggestiva performance dal vivo di giocoleria e danza con il fuoco, elemento di unione fra il mondo visibile e quello invisibile, energia di trasformazione della materia, elemento di purificazione. A seguire musica dal vivo con Michela Paradisi.

La Notte Nera è organizzata dalla pro loco di Santa Fiora con il patrocinio del Comune.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it