Indietro

La Mens Sana si allenerà qui

La Soundreef Mens Sana Basket formato 2017-2018 si sta forgiando in questi giorni sull’Amiata. Aria pulita, temperature miti, verde

SANTA FIORA — La Soundreef Mens Sana Basket formato 2017-2018 si sta forgiando in questi giorni sull’Amiata. Aria pulita, temperature più miti, tanto verde e un’accoglienza di primordine, sono il contorno a un gruppo di giocatori che ha iniziato a conoscersi e che oggi comincerà a giocare insieme nel Palazzetto dello sport di Santa Fiora.

Per la squadra senese, che ambisce a tornare un riferimento nel basket toscano, il convinto sostegno e lo scambio di reciproca simpatia con le comunità dell’Amiata che, per il tramite delle due amministrazioni di Castel del Piano e Santa Fiora, si sono adoperate a tempo di record per rendere possibile la logistica di questo ritiro pre-campionato.

Allo scopo di sancire e rafforzare questo legame fra la Società Sportiva e il territorio, le amministrazioni comunali di Castel del Piano e di Santa Fiora, insieme alla Soundreef Mens Sana Basket 1871, invitano la stampa a partecipare a una conferenza stampa indetta per il giorno 24 agosto alle ore 11:30 presso il Grand Hotel Impero Spa in via Roma 7 a Castel del Piano.

In allegato alcune immagini dell’incontro di ieri al campo comunale di Castel del Piano; da sinistra a destra il team manager Msb Riccardo Caliani, l’amministratore delegato Msb dott. Francesco Bertoletti, il sindaco del Comune di Castel del Piano on. Claudio Franci, l’assessore allo Sport del Comune di Santa Fiora d.ssa Eleonora Tattarini, il direttore sportivo Msb Lorenzo Marruganti

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it